PÖLLYNAIMER
- Marino Di Tanno

- 17 giu
- Tempo di lettura: 4 min
Cari amici,
sono passati 8 anni e mezzo dalla creazione di un progetto che è stato intensissimo umanamente, spiritualmente e… di sicuro, di qualcos'altro a cui non riesco a dar volto.
In questi anni mi sono ritirato così tanto da perdere quasi tutti i contatti e le persone che mi stavano con il cuore seguendo in amicizia, anche se ho cercato sempre di rispondere a tutti coloro i quali continuavano a scrivermi. Solo che, dopo il mio anno in Inghilterra, la mia anima ha sentito un estremo bisogno di riconnettersi interiormente con la propria Sorgente, affinché il progetto stesso nascesse in un'energia pulita e il più pura possibile.
Mi sono sentito fortunato e molto felice di tutto ciò che sono riuscito a far nascere in questi tempi, di tutto ciò che mi è stato permesso di vedere, percepire e vivere nelle altre dimensioni… per riportarlo qui, su carta. Cose a cui il mio cuore anelava spudoratamente e nelle quali, spesso, nell'infinità di quella Creazione che non smette mai di espandersi, mi sono più volte perso per tentare di scrivere tutto quanto. Sebbene nessuno abbia saputo di cosa si trattasse, a parte i Fratelli e le Sorelle di Luce, le quali non mi hanno mai lasciato da solo, nonostante la mia solitudine a livello umano fosse palese.
Questo progetto mi ha richiesto moltissime energie, ben oltre quelle che, nel progetto come anima, si pensava mi occorressero. Tuttavia, ne sono grato, anche di aver speso tutto ciò che potevo offrire, poiché nel mio cuore mi sono domandato più volte se fossi stato all'altezza, se avessi potuto fare di più, se avessi potuto fare di meglio… Una parte di me, ora, è completamente immersa in questo VUOTO del quale, sinceramente, non sa… non sa, eppure, vedendo il sorriso delle mie Guide e il loro ringraziarmi, mi fa intendere quanto qualcosa di buono, forse, sia riuscito a tirare fuori.
Senza dilungarmi troppo. Il progetto si chiama PÖLLYNAIMER. Un bel nome, vero? :D
Sì, piace anche a me! Non mi è possibile svelare da subito cosa sia, né cosa rappresenti questa parola, ma sono sicuro che lo capirete andando avanti, poiché questo grandissimo progetto è diventato una saga; più precisamente: UNA SAGA ASTRALE!
L'idea inziale era quella di creare un'unica opera; alla fine, sensatamente, è stata suddivisa, giacché sarebbe stata talmente eccessiva da volerci una ditta di traslochi per farvi recapitare tutto il libro a casa! Ahahahah…
Fortunatamente, per quanto sia testardo su alcune decisioni, specie quando le vedo in me e nel progetto dell'anima, il buon senso ogni tanto rema a mio favore e, per uscire da quel peso di Conoscenza e solitudine che mi avrebbe richiesto ancora altro tempo, assieme ai Fratelli e alle Sorelle di Luce, abbiamo deciso che sarebbe stata una buona soluzione pubblicare un volume alla volta. Penso sia dolce e bello vedere il modo in cui qualcosa riesca a crescere e farsi eco nel mondo affinché si connetta gradualmente con tutti gli altri.
In realtà, l'intera opera è già completa al 95% e anche oltre, perché sono stati già scritti altri libri, i quali costituiranno il seguito della saga stessa. In questi anni sono state scritte e scritte talmente tante pagine che, a dirla tutta, mi viene da ridere al pensiero di quanto spazio potrebbero riempire nella mia stanza. Ora, però, vi lasciamo questo primo blocco di 500 pagine. Per l'evento ho esaudito il mio desiderio di pubblicarlo anche nella versione rigida (la mia preferita), per chi desiderasse averlo da collezione nella propria libreria. Ovviamente, sono disponibili la versione più economica, flessibile e digitale. (Per chi è iscritto a Kindle Unilmited è gratuito).
Vorrei continuare a dirvi qualcosa di più, però so, nella mia anima che è bene io dica invece poco, al momento. Spero ci sarà la possibilità di rincontrarci anche fisicamente e parlare della conoscenza di quei nuovi mondi di cui parlo nell'opera, di queste storie a cui vi sto conducendo con un po' di magia alla soglia di una porta la quale, per me, si è aperta già molto tempo fa…
Il Libro 1° di PÖLLYNAIMER è solo l'inizio di qualcosa che ci porterà molto lontano e di cui, adesso, non mi è possibile dire di più. Auspico possiate dargli fiducia per ciò che rappresenterà in un futuro abbastanza vicino; per quanto sia importante non solo per me nei panni di autore, ma ugualmente per gli Esseri di Luce, i quali tengono particolarmente a questo progetto e nel quale hanno infuso vibrazionalmente il LORO AMORE DI RISVEGLIO, sempre e immancabilmente, donato a lettere cubitali.
Questo primo libro partecipa al contest dell'Amazon Storyteller 2026; abbiamo pensato fosse una buona vetrina per farlo conoscere. A chiunque facesse piacere condividerlo o lasciare una piccola recensione dopo la lettura, sarebbe fantastico! Possa, ora, attraverso di voi viaggiare il più lontano possibile… e, giungere a chi, a livello dell'anima, lo stava aspettando.
Vi saluto di cuore, UMNÀ! (Grazie)
Vostro amico e fratello,
Marino :)
P.S. scusate il ritardo.



Commenti