I VIAGGI DI ASPEN

the Travels of Aspen

2013

I VIAGGI DI ASPEN sono viaggi di coscienza di un ragazzo di nome Aspen che comincia la sua avventura osservando una piccola isola dalle nuvole. 
Man mano che la storia procede si imbatterà in parti della sua coscienza ed Esseri Speciali che lo porteranno a una comprensione della vita più ampia e a scoprire i segreti dell’Anima, sino a raggiungere il luogo dove ogni cosa ha Origine.​

Se la magia e l’amore è ciò che è in voi allora tenetevi pronti perché anche per voi il viaggio sta iniziando …

THE TRAVELS OF ASPEN are the consciousness’ travels of a boy named Aspen who begins his adventure by observing a small island from the clouds. As the story goes on, he will bump in parts of his consciousness and come across with Special Beings that will lead him to a wider understanding of life and to discover the secrets of the Soul… until he reaches the place where everything has Origin.

If magic and love is what is in you, then get ready because even for you the travel is starting…

 CAPITOLO

La spiaggia di fiori

        na nuova alba stava nascendo e qualcosa di

                 nuovo anche in me. Remai per un po’ in di-                  rezione di quella luce all’orizzonte, fino a che l’oceano di acqua iniziò pian piano a ritirarsi per lasciare al suo posto una danza di colori e profumi che mi avvolse e si espanse ovunque come un’essenza che, sebbene invisibile, era reale come il vento e i raggi del sole. In quel momento ogni cosa era di inenarrabile bellezza.

U

 CHAPTER

The beach of flowers

A

        new dawn was rising and something new in

                  me too.  I rowed for a while in direction  of

                  the light on  the  horizon,  until  the  ocean

water slowly began to retreat leaving in its place a dance of colors and scents that enveloped me and expanded everywhere as an essence though invisible, it was real as the wind and the sun's rays. At that time everything was of inenarrable beauty.

FLAVIGNY

Luogo in cui è stato scritto "I Viaggi di Aspen"

Place where it was written "The Travels of Aspen"

 

© 2020 all right reserved www.marinoditanno.it