ABOUT me

Sono in viaggio.

Non saprei in verità cosa dirti di più.

Sono vivo e più vivo e più mi accorgo che sono qui in viaggio che questo corpo è solo un sogno che ha preso forma e che questa terra è un orizzonte e non la mia Casa. Siamo simili ad alberi e ciò che siamo non lo possiamo vedere perché è nella linfa che scorre nella nostra corteccia.

Sarà che io sono anche voi e voi siete anche me!

Sarà che siamo viaggiatori in cerca della stessa Casa, sarà che tutto ciò che ci serve è vivere e sarà che la vita in tutta la sua vastità, prima o poi ci rivelerà per quelli che siamo. Ascoltate il vostro cuore e seguite voi stessi! Questo per me è tutto!

Che strano modo di cominciare a parlare di sé, va bene, ricominciamo dall'inizio.

Mi chiamo Marino Di Tanno sono nato il primo giorno di primavera, il 21 marzo 1990 a Bari in Italia e … sono in viaggio.

 

I’m in travel.

I don’t know what to tell you more.

I am alive and the more I live the more I realize that I am here in travel. This body is just a dream that took shape and this earth is just an horizon and not my Home.We are like trees and what we are we can not see because it is in the lymph that flows in our cortex.  It could be that I am also you and you are me, too!

Maybe we are all travelers in search of the same Home, and it will be that all we need is to live and sooner or later the vastity of life will reveal to us who we really are. Listen to your heart and follow yourself! That’s all for me!

What a strange way to begin to talk about myself, all right, let’s start again from the beginning. My name is Marino Di Tanno, I was born on the first day of spring, to be precise on the 21th March 1990 in Bari, Italy and … I’m in travel.

© 2020 all right reserved www.marinoditanno.it